Novità per Nameless Land!

NamelessLand

Direttamente dalle menti frementi degli autori, ci giunge questa news che noi della Porta abbiamo il piacere di pubblicare!

Quand’è il mondo a volerti morto e chi ti sta intorno fissa il calare dei tuoi giorni, puoi solo sperare di vivere abbastanza a lungo per veder perire tutti loro.”

CoverNonModificabileIl Continente Sud non è un posto per tutti. Porta con se segreti che è meglio non svelare e risposte a domande che è meglio non porre. Che siate pronti o meno a quello che vi aspetta, questo è un viaggio che non potete affrontare da soli. Una strada che solo un uomo è in grado di percorrere. Quest’uomo è Danctes Virbearis, una delle leggende del sud.

Condannato e al contempo salvato dal contatto con uno squarcio, ora la sua mente viaggia attraverso il tempo e lo spazio, in un labirinto di storie da decifrare e visioni da mettere a tacere.

Ed è proprio tramite queste visioni che il Nuovo Mondo ha voluto spingere l’anima di questo povero diavolo al margine della follia, portandolo al principio di un insieme di eventi in graDanctesdo forse di prevenire (o accelerare… ma questo dipenderà da lui) la distruzione definitiva del globo intero.

In Alfieri di Ferro vi attende il frammento di una storia più grande di chiunque altro, una storia che porta il marchio delle bio-macchine. Questa uscita rappresenta un grande traguardo per noi, poiché segnerà il principio di una serie di espansioni non solo cronologiche ma che andranno ad arricchire alcuni dei paesaggi più pericolosi del Nuovo Mondo.

Questo manuale in formato A5 di circa 90 pagine in copertina cartonata (che fappiùffigo) vi attende al Play di Modena l’11 e il 12 aprile, assieme a tutti gli altri prodotti di Nameless Land, come sempre con i nostri bundle a sconto.

Siete pronti ad affrontare la verità?shimmmmm

Categories: GDR, Web