Caruolario 2016

Copertina Caruolario 2016_mediumIl Caruolario è un progetto goliardico e giocoso che coinvolge alcuni autori italiani di giochi di ruolo. In particolare è un calendario dove, per ogni mese, un autore o un grosso evento ludico viene presentato e propone la sua storia, i suoi prodotti e elementi da giocare di uno dei suoi prodotti.

Quest’anno gli autori che si sono prestati, in rigoroso ordine alfabetico, a questo progetto pazzo sono :

Alberto TronchiAlessio Bartolucci, Daniel Comerci, Edoardo Dalla ViaFrancesco FalaschiGiacomo Bellucci (il sottoscritto, sempre in mezzo), Luca De Marini, Marzio Morganti, Mauro Longo, Roberto GrassiSimone MoriniTito Leati

Da parte mia mando a queste persone i miei sinceri ringraziamenti per essersi prestati a questo gioco che si è concretizzato in questo semplice ma divertente progetto. E grazie ancora per continuare a far volare la fantasia con i loro fantastici prodotti.

Ma veniamo al dunque : dove si trova questo Caruolario?

  • In versione PDF cliccando su questo link
  • In versione cartacea, tramite il sito di Lulu, a questo link. Il costo del calendario è quello pulito della stampa del sito di Lulu. La porta sull’Oltre ha creato tutto questo per puri fini hobbystici e non ha nessun guadagno da quest’opera.
  • Cliccando invece su questo link puoi visionare tutte le immagini in alta risoluzione usate dentro il Caruolario
  • Infine a questo link si trova la copertina del Caruolario in formato Wallpaper. 

Siete pronti per un 2016 pieno di avventure e dadi?